Che Alessandro Gualtieri fosse un artista dell’olfatto lo sapevamo: naso incredibilmente dotato di fantasia, ha sempre ricercato il confine tra il possibile ed il proibito, estremo contatto di mondi olfattivi unici che solo lui ha saputo immaginare e creare.
Sue sono le creazioni che hanno destato più stupore nel mondo della profumeria artistica e che hanno fatto parlare della sua genialità, prima di assegnargli l’etichetta di Genio (che noi condividiamo in pieno!)
Da Black Afgano a Duro e Narcotic V. per il brand Nasomatto, da Terroni a Megamare passando per Stercus e Seminalis per Orto Parisi (è lui la mente ed il naso dietro questi due meravigliosi brand), ogni creazione è frutto di un lavoro a 360 gradi su tutte le esperienze che un uomo ed una donna possono vivere nella vita.
“Il piacere dei sensi è come un caleidoscopio di esperienze individuali che riscaldano l’anima…Sadonaso è un aroma che aleggia come un sussurro nel buio. È un viaggio di scoperta, che svela una moltitudine di nuove sensazioni ed emozioni che possono essere esplorate ed assaporate“. Con queste parole Alessandro Gualtieri “The Nose” ha voluto aprire la presentazione del suo nuovo profumo Sadonaso.

Provocazione allo stato puro, Sadonaso è la nuova fragranza Nasomatto nata dal genio creativo di Alessandro Gualtieri e disponibile in anteprima su limonero.it
E se ami la trasgressione…no, non ti anticipiamo nulla: visita questa pagina!
Sadonaso è il dodicesimo profumo di Nasomatto, creazione irripetibile ed imprescindibile per ogni amante delle fragranze artistiche ed è “il risultato di una rincorsa all’incomparabile sensazione di un desiderio sconosciuto“.
© 2023 Limonero – Immagini ufficiali Nasomatto Snotbv, Artwork Limonero. Riproduzione testo ed immagini vietata.
Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di bellezza, make-up e stile? Iscriviti alla newsletter di Limonero ora…scorri in basso e registra la tua mail!