FAQ

Quali sono le modalità d’acquisto dal negozio online?

  • È possibile ordinare sul nostro shop online https://www.limonero.it una volta eseguita la registrazione e poi il login.
  • È possibile ordinare il prodotto anche via telefono/fax allo 075/9273615 o via mail scrivendo a shop@limonero.it

Quali sono le modalità di pagamento per acquistare online?

Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:

  • Carta di credito
  • Bonfico Bancario
  • PayPal

Quali sono le coordinate per il bonifico bancario?

Intestatario: Limonero Profumeria snc di Ivo Lucci e C.
Banca: Monte dei Paschi di Siena
IBAN: IT16E0103038480000001470602

Quali sono i tempi di consegna?

Gli acquisti vengono evasi tra un giorno e quattro giorni lavorativi. Dopo l’avvenuto pagamento e dopo aver ricevuto la mail “preparazione in corso“, l’ordine verrà inviato mediante corriere espresso e l’arrivo è previsto nel giro di 1-2 gg lavorativi dalla data di partenza. In caso di acquisto con bonifico bancario si attenderà l’accredito del pagamento sul conto prima di procedere con l’evasione.

Quali sono i costi di consegna?

Per acquisti superiori a 59 euro le spese di spedizione sono gratuite.

Le spese di spedizione sono di 7,90 euro per la “Spedizione tracciata”, 12,00 euro per la “Spedizione assicurata”.

Per acquisti in contrassegno va effettuata una specifica richiesta via mail ed il costo è 5,00 euro oltre il costo della spedizione.

Posso pagare con una carta prepagata?

No, non accettiamo carte prepagate.

Posso ricevere gratuitamente o dietro pagamento dei campioncini di profumo?

L’invio di campioncini senza la presenza di un ordine non è previsto in quanto la politica di vendita di Limonero Profumeria intende rispettare le direttive aziendali delle case madri. Campioni di prodotti di trattamento, make-up e fragranze vengono inviati gratuitamente con ogni ordine.

Posso acquistare dei tester?

No! La vendita dei tester è assolutamente vietata dalle aziende distributrici e dalla case madri, nonché dalle leggi europee in vigore.

A chi posso rivolgermi per dei problemi con la spedizione o per sapere lo stato del mio ordine?

Ogni volta che un ordine parte, viene inviata un link all’indirizzo mail indicato dal cliente. La mail contiene un link per monitorare la situazione della spedizione. Per informazioni su ordini, stato della spedizione, numero tracking e pagamenti o per ogni ulteriore informazione:
Tel/Fax Ufficio 075/9273615 (09.00 – 13.00)

WhatsApp/Telegram 331 870 3737
Mail: shop@limonero.it

Posso sostituire un prodotto acquistato online?

Se il prodotto non è stato aperto, usato, spruzzato e se la confezione è perfettamente integra e conforme all’originale, il prodotto può essere sostituito facendo richiesta entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna a info@limonero.it

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Per avere delle consulenze o informazioni varie sui prodotti a chi posso rivolgermi?

E’ possibile inviare una mail a info@limonero.it oppure chiamare il numero 075/9273615 dal martedì al venerdi (9.00 – 13.00) scrivere via WhatsApp o Tegram al nr 331 870 3737

Posso acquistare dall’estero?

Consegnamo i nostri prodotti in tutto il mondo. Si prega di inviare una mail con il dettaglio dell’ordine e indirizzo completo di regione e Stato per ricevere un preventivo di spesa.