Si scrive Alleven, si dice “problema fondotinta risolto”!
Quante volte hai ricercato il miglior fondotinta coprente per evitare di lasciare i segni del tuo make-up sulla mascherina? E quante di queste volte lo hai trovato? Tranquilla, sappiamo già la risposta: purtroppo mai. Se sei alla ricerca del miglior fondotinta da usare sotto la mascherina, ti sveliamo il segreto di bellezza di gran parte delle celebrità mondiali.
Dopo anni di ricerca del fondotinta perfetto, la modella spagnola Celia Forner ha deciso di crearlo. Una decisione netta che la vede andare alla ricerca di decine di soluzioni differenti, fino a che non ha individuato il prodotto perfetto: un fondotinta aerografo per il viso e per il corpo, che si applica in pochi secondi, si asciuga subito, è resistente all’acqua e all’umidità ed è no transfer. Ecco perchè in poco tempo è diventato pluripremiato e must-have di Hollywood!
Innovativo e attualissimo, Alleven Color Shield è oggi il miglior candidato a diventare il fondotinta perfetto da indossare sotto la mascherina: la sua formula è ricca di acido ialuronico, resistente all’acqua, protegge e idrata la pelle dalle difficoltà di tutti i giorni donando una perfezione istantanea.
Un vero e proprio aerografo che diffonde le particelle micronizzate di fondotinta mescolate a quelle dell’acido ialuronico e dei principi attivi in grado di perfezionare l’incarnato e donare idratazione per tutta la giornata senza che il colore si trasferisca sulla mascherina. Il fondotinta Color Shield Face è un prodotto spray super innovativo, multitasking poiché può essere integrato nella routine di bellezza per correggere piccoli difetti della pelle ed in più può essere usato come come auto-abbronzante!
Parlando della sua creazione, Celia ammette di aver creato il fondotinta perfetto e dice: “ho creato Alleven Color Shield perché ne avevo bisogno io, i miei amici ne avevano bisogno, mia figlia ne aveva bisogno, e credo davvero che molte donne lo ameranno”
Noi lo abbiamo testato, tutte le nostre cliente se ne sono innamorate ed in base ai commenti di chi lo indossa lo abbiamo promosso a pieni voti incoronandolo come fondotinta perfetto da indossare sotto la mascherina!

Facilissimo da usare, Alleven è il fondotinta perfetto da indossare sotto la mascherina. Scoprilo nelle cinque colorazioni: Opal, Pearl, Ivory, Sand e Amber.
Ma c’è di più: gli ingredienti che Celia ha scelto per Alleven Color Shield, sono di massima qualità e a totale rispetto dell’ambiente: oggi più che mai la tutela dell’ambiente gioca un ruolo fondamentale e Alleven la mette al primo posto nel proprio modello di business. Creare il fondotinta perfetto infatti non significa solo trovare la soluzione make-up utile a tutte le donne ma confezionarlo in erogatori e bombolette O-ZONE FRIENDLY. Alleven monitora e garantisce che tutte le attività siano conformi ai massimi standard ambientali e, a tal proposito, la stessa creatrice del brand Celia Former, afferma che “in ALLEVEN ci piace fare la differenza: parte dei profitti viene donata alla protezione e al ripristino degli oceani, dei loro ecosistemi e delle specie marine in via di estinzione.”
Un prodotto rivoluzionario, con un’applicazione rivoluzionaria per donne rivoluzionarie. Provare per credere!
© Limonero 2021 – Artwork Limonero. Riproduzione testo ed immagini vietata.
Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di bellezza, make-up e stile? Iscriviti alla newsletter di Limonero ora…scorri in basso e registra la tua mail!