Hai mai sentito parlare di Régalien? Se sei un amante dei profumi di nicchia e ti piace “mettere il naso” sulle novità prima di tutti…Régalien è il brand che non puoi perdere!
Durante l’ultimo Pitti Fragranze a Firenze, lo stand più visitato, più ricercato e più “chiacchierato” è stato senza dubbio quello di Régalien, brand di origine turca che da qualche tempo ha iniziato a far parlare di se in Europa: creazioni che fanno acrobazie tra le diverse materie prime e mescolano sentori orientali a nuove tendenze mai sfiorate prima da nessun creatore di profumi. Régalien rappresenta senza dubbio il brand più innovativo sulla scena delle fragranze artistiche di quest’anno e la sua Heritage Collection è il simbolo del successo dei due creatori Bilen e Varol Besen.
Ma andiamo con ordine: quali sono i profumi più interessanti di Régalien? Per chi di voi ha già letto le nostre speciali classifiche (come quella dedicata ai profumi più buoni di Montale, di Mancera, di Creed, di Orto Parisi o di Jeroboam…ce n’è per tutti i gusti!) è chiaro che non ci permettiamo di decretare uno o più vincitori solo seguendo il nostro gusto. Le nostre classifiche sono un modo per dare uno spunto, per consigliare e mettere la nostra esperienza a disposizione di chi -appassionato, esperto o semplice neofita- cerca di conoscere di più su argomenti o brand. Ed ecco quindi la nostra speciale classifica dei profumi più buoni di Régalien!

Quinta posizione: Ala
Una bottiglia di cristallo che rappresenta uno scrigno, un mix incredibile di ambra e muschio, rosmarino, fava tonka e vaniglia. Sexy e unico come chi ti seduce e scappa per poi farsi prendere!

Quarta posizione: Meftun
Meftun evoca l’harem dei palazzi ottomani, una finestra sull’eleganza del mondo orientale e sulle sue tradizioni olfattive.

Terza posizione: Nazen
Attraente ed elegante, Nazen è un profumo fresco, aperto e lumionoso, un vero inno alla rinascita come le note primaverili che lo compongono.

Seconda posizione: Turkuaz
Il perfetto mix tra le note verdi della natura ed il blu del mare: Turkuaz è il simbolo dell’infinito, un viaggio tra terra e mare alla scoperta di nuovi mondi.

Prima posizione: Sah
Vincitore nel 2022 del prestigiosissimo Premio Fifi come miglior fragranza artistica, Sah di Régalien è costruito attorno al legno di oud più aromatico, l’oud cambogiano. Prezioso e ricercato, Sah è un profumo seducente e magnetico, per lui e per lei che amano emozioni olfattive intense.
E tu, cosa aspetti ad entrare nel mondo dell’impero ottomano e stilare la tua personale classifica dei profumi più buoni di Régalien?
Acquista tutti i profumi Régalien su limonero.it e ricevi il tuo ordine in 24h. Inoltre puoi acquistare e pagare con Scalapay!
© 2023 Limonero – Immagini ufficiali Régalien. Artwork Limonero. Riproduzione testo ed immagini vietata.
Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di bellezza, make-up e stile? Iscriviti alla newsletter di Limonero ora…scorri in basso e registra la tua mail!