Hai sentito parlare del nuovo profumo femminile di Creed e sei curiosa di conoscerlo? Ami i racconti delle fragranze per immergerti nel fantastico mondo della profumeria artistica contemporanea? Siediti, rilassati e preparati ad esplorare un mondo entusiasmante e mai esplorato prima!
Creed è la maison di profumeria artistica più celebre, più blasonata e più longeva del mondo con una storia di oltre 260 anni senza interruzioni: tutto nacque in Inghilterra nel 1760, si spostò a inizio ‘800 in Francia e da lì opera ininterrottamente da più di dieci generazioni. Oggi Creed è rappresentata dal “naso” di famiglia Erwin che negli ultimi anni ha ideato capolavori assoluti, vere e proprie colonne portanti della profumeria artistica: da Aventus a Viking passando per la linea Acqua Originale e Virgin Island Water...solo per citarne alcuni.
Il 16 marzo 2022 verrà ricordato come la data dal lancio mondiale di Wind Flowers, la nuova fragranza femminile di Creed; un profumo che lascerà il segno perché arriva dopo un periodo caratterizzato da fragranze floreali si ma poco delicate o romantiche e per tanti troppo audaci. Wind Flowers (da non confondere con Spring Flower la fragranza nata nel 1996 per opera di Oliver Creed, papà di Erwin e naso per oltre tre decenni della maison parigina) è sensuale e intrigante, romantica e intensa e stupisce fin dal primo impatto. Siamo sicuri che molti affermeranno che Wind Flowers non è una fragranza dalla chiara ed esplicità impronta Creed ma questo è un pregio perché è il segno dell’evoluzione di questo marchio incredibile!

Personalità e delicatezza sono espresse a partire dalla confezione, sempre molto elegante e moderna.
Wind Flowers di Creed non è solo la nuova fragranza femminile di Creed ma rappresenta un nuovo capitolo nella storia dei profumi da donna: come una ballerina che danza armonica e sensuale, Wind Flowers regala emozioni olfattive uniche ed inedite: un profumo floreale si…ma anche frizzante, che sprigiona note fruttate e avvolgenti ricche di ambra.
Al lancio di Acqua Fiorentina nel 2012, Erwin e Oliver Creed dedicarono questo capolavoro “a tutte le donne italiane, sempre eleganti e sorridenti”. Se ti stai chiedendo a chi è dedicato Wind Flowers di Creed è facile immaginarlo: alla donna elegante e romantica che ama farsi coccolare dalle note agrumate dei fiori di arancio e del gelsomino e che non rinuncia mai alla rosa, fiore tra i più delicati e persistenti. La stessa donna che in Wind Flowers apprezzerà la sincerità (e perchè no, anche la mascolinità!) del legno di sandalo e delle sorprendenti note finali, dolci e pralinate.

Elegante e raffinato come solo le fragranze Creed sanno essere, Wind Flowers è candidato a rappresentare la nuova chiave stilistica del brand che dal 1760 ininterrottamente realizza opere d’arte olfattive.
Wind Flowers si candida ad essere una fragranza chiave per il futuro di Creed e della profumeria di nicchia in generale: un profumo delicato e strutturato, dalla forte personalità che coniuga i tratti audaci delle creazioni femminili moderne al romanticismo e all’eleganza che solo Creed rappresenta.
Per scoprire Wind Flowers e tutti i profumi Creed approfitta del nostro shop on line con spedizioni gratuite e assicurate o vieni a trovarci in profumeria: ti faremo viaggiare attraverso il nostro percorso olfattivo alla ricerca della tua fragranza e scoprirai un mondo di profumi di nicchia, skincare e make-up.
© Limonero 2022 – Immagini ufficiali Creed, Artwork Limonero. Riproduzione testo ed immagini vietata.
Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di bellezza, make-up e stile? Iscriviti alla newsletter di Limonero ora…scorri in basso e registra la tua mail!