Tutti bloccati nella propria abitazione: i più fortunati sul giardino…gli stra-fortunati nella piscina di casa con l‘abbronzatura 2020 che si farà ricordare come la più insolita degli ultimi cento anni! Il sogno della pelle ambrata diventa ogni giorno più forte ma dobbiamo resistere per non vanificare gli sforzi fatti finora. Lo sapevi che anche stando a casa ci si può abbronzare? Direttamente dal nostro shop on line, prepariamo la pelle alla bella stagione e con qualche piccolo segreto di make-up riusciremo a sfoggiare la pelle dorata appena torneremo ad uscire e vivere all’aria aperta! Abbiamo selezionato i prodotti perfetti per questo periodo e per rendere tutto più in linea con la stagione. Partiamo allora con la classifica!

Al sesto posto Terracotta Touch di Guerlain, più di un fondotinta e di una terra insieme: lo puoi utilizzare per regalare un effetto ambrato alla pelle già abbronzata e per dare un tono di abbronzatura alla pelle più chiara. Facile da usare (ha l’applicatore a tampone integrato!) è un valido alleato per chi non ha troppa confidenza con il make-up.

Posizione numero cinque per un altro prodotto Guerlain: Terracotta Skin – Stick Foundation. Un fondotinta in stick dalla coprenza modulabile ed un effetto seconda pelle mai pesante sul viso. Adatto a tutti i tipi di pelle, può essere usato anche per creare l’effetto sculpting e contouring con facilità.

Vicino al podio (posizione numero quattro)…ecco comparire il primo intensificatore solare di questa speciale classifica: Deviously Dark di Australian Gold è un prodotto che può essere usato come crema idratante viso e corpo per preparare l’abbronzatura e come intensificatore solare prima dell’applicazione del filtro solare più appropriato.

Ed eccoci al podio con….(rullo di tamburi!) Terracotta Sun Trio al terzo posto. Un prodotto iconico della famiglia Guerlain per veri amanti del make-up. Tre zone di colore per ottenere un risultato su misura e mai rosso o giallo. Perfetto anche come ritocco durante la giornata.

Secondo posto per Color Binge di Australian Gold che, a differenza di Deviously Dark offre un effetto di potenziamento dell’abbronzatura con una velocità incredibile. In più, non contenendo DHA non è giallo e non colora gli abiti. Da usare su viso e corpo o prima dell’esposizione al sole ma sempre con il solare giusto!

E al primo posto? Vince sempre lei, Terracotta Powder nuovamente. Da quasi trent’anni è sul primo gradino del podio con soluzioni su misura per tutte i tipi di pelle e di colore. Quest’anno si divisa in due: una versione Matt e una versione universale, così da accontentare tutti! La nuova formulazione con texture vellutata e idratante è perfetta anche per le pelli più secche e dona all’incarnato un tono delicatamente ambrato.
Disponibile in tre colori oltre al colore Universale, sarà il prodotto perfetto per sfoggiare l’abbronzatura (vera o finta che sia) alla fine di questo periodo di quarantena!
A proposito: da mercoledì 15 aprile siamo tornati ad aprire al pubblico! Dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 o su richiesta scrivendo a info@limonero.it o al numero 331 8703737
© 2020 Limonero – Nell’immagine, Tony Servillo in “La Grande Bellezza” Riproduzione testo vietata.
Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di bellezza, make-up e stile? Iscriviti alla newsletter di Limonero ora…scorri in basso e registra la tua mail!